Arriva la quarta stagione dei MINI CUCCIOLI!

Arriva la quarta stagione dei MINI CUCCIOLI!

Il 18 Ottobre 2021 tornano su RAI YOYO le nuovissime avventure dei MINI CUCCIOLI, prodotte come sempre dal GRUPPO ALCUNI e da RAI RAGAZZI.

Siamo alla quarta stagione e I MINI CUCCIOLI sono ormai un classico per i bambini!
Questa volta i nostri simpatici personaggi iniziano la scuola dell’infanzia, e saranno accompagnati da tantissimi nuovi amici, compagni di scuola e insegnanti!

FENIX STUDIOS, dopo aver curato le animazioni delle altre tre stagioni, ha collaborato alle animazioni anche di queste nuove 52 puntate!
Infatti la serie è stata la prima, anni fa, ad essere realizzata INTERAMENTE da animatori italiani, e continua tutt’oggi ad essere fatta tutta in Italia, con l’attiva collaborazione del team di animatori di FENIX. 

Nelle scorse stagioni Olly, Cilindro, Diva, Portatile, Pio e Senzanome vivevano mille avventure nel loro parco giochi. Stavolta invece, impareranno a conoscere meglio sé stessi e il mondo che li circonda, grazie ai loro insegnanti e in compagnia di tanti nuovi amici!

Sarà una scuola davvero fantastica, dove il gioco è lo strumento per apprendere e imparare a conoscere sé stessi e il mondo circostante.

La conoscenza avviene attraverso l’esperienza del fare e dell’agire: recitando, imparando a suonare in gruppo, visitando città e musei, giocando con la matematica e molto altro ancora.

Anche in questa nuovissima ed entusiasmante avventura i Mini Cuccioli sono in compagnia dell’Albero Matusalemme, sempre disponibile a dare una mano a trovare una soluzione ai loro problemi.

Le puntate andranno in onda tutti i giorni su RAI YOYO alle ore 7.00 (tre episodi), più altri due episodi alle 17.20 il sabato e la domenica.

La scuola è anche un luogo dove incontrare tanti nuovi compagni: Ciccio il riccio, Gelsomina la lontra, Cocò la volpe, Nicola il picchio, Cangiante il camaleonte e Federico il lombrico, giusto per citarne alcuni. Ci sono anche dei simpatici insegnanti, tra cui: Laura la lince, Giovanni il gufo, Sebastiano il fenicottero, Celeste la cicogna ed Ester la tartaruga.

Anche in questa nuovissima ed entusiasmante avventura i Mini Cuccioli sono in compagnia dell’Albero Matusalemme, sempre disponibile a dare una mano a trovare una soluzione ai loro problemi.

Le puntate andranno in onda tutti i giorni alle ore 7.00 (tre episodi), più altri due episodi alle 17.20 il sabato e la domenica.

Oltre ad essere trasmessa su RAI YOYO, la serie è visibile anche su RAIPLAY qui
Mini Cuccioli a scuola – RaiPlay

No comments.