LA TERZA SERIE DI CAROTINA ARRIVA SU NICK JR!

LA TERZA SERIE DI CAROTINA ARRIVA SU NICK JR!

CAROTINA SUPER BIP torna sul piccolo schermo italiano!

Dopo il successo delle prime due stagioni trasmesse in Italia dal 2013, arrivano i nuovissimi episodi del cartone animato prodotto da Lisciani Group!

carotina

LE 13 puntate della durata di 7 minuti l’una, sono trasmesse sul canale pre scolare di Viacom, Nick Jr a partire da lunedì 21 novembre 2016 alle ore 15.30 e in replica alle 10.40.

FENIX STUDIOS srl ha curato l’intera produzione, partendo dalle storie realizzate da GIUSEPPE LISCIANI, CATERINA FALCONI e GABRIELLA SANTINI, realizzando gli storyboard, l’animazione e il montaggio, dietro la regia di Cosimo Brunetti, la direzione di produzione di Elena Lunghi, la direzione artistica di Luca De Crescenzo e la supervisione all’animazione di Emilio Amaddeo e Gianluca Raffaelli.

al lavoro su Carotina serie 3

Il doppiaggio, gli effetti sonori e la post produzione audio sono stati invece curati da SYSTEM PROJECT,  una società romana con più di 20 anni di esperienza in questo settore.

carotina

La novità di questa terza serie sono due personaggi che entreranno a fare parte del colorato mondo di Carotina:
sono Mattia e Arianna, un fratellino e una sorellina che CAROTINA trasporta dalla loro cameretta al magico mondo di Super Bip City.

ARIANNA

ARIANNA

I due bambini partecipano durante la parte didattica in cui Carotina insegna a leggere le parole o spiega alcuni semplici concetti, grazie all’aiuto del super Tablet.

MATTIA

MATTIA

Mattia e Arianna saranno in prima fila a rispondere entusiasti alle domande di Carotina e a intervenire durante le sue spiegazioni, sempre attenti e desiderosi di imparare divertendosi!

carotina

Durante gli episodi, I due saranno anche impegnati ad aiutare il protagonista a risolvere i guai combinati da Peppercaos e Peperoncino.

carotina

Le avventure di CAROTINA e dei suoi amici si inseriscono perfettamente all’interno della programmazione di un canale come Nick Jr (Sky 603-604) che è interamente dedicato al target prescolare, è fresco, moderno, vivace, colorato, ricco di stimoli e promuove esperienze all’insegna “dell’imparare giocando”!

carotina
Proprio come fa CAROTINA, che, seguendo la filosofia di LISCIANI GROUP, attraverso il divertimento, stimola la naturale curiosità dei bambini, invitandoli a sperimentare i nuovi elementi del mondo per renderli fin da subito protagonisti.

E’ un periodo davvero intenso per CAROTINA SUPER BIP, perché in questi stessi giorni, è trasmessa anche in FRANCIA da Nickelodeon!

No comments.