CONTINUA IL SUCCESSO DEI MINI CUCCIOLI SU RAI YOYO!
Da Aprile 2016 ad oggi RAI YOYO ha trasmesso ininterrottamente i 52 episodi della serie di cui FENIX STUDIOS ha realizzato l’animazione, utilizzando il suo staff di animatori tutti italiani.
CILINDRO
I MINI CUCCIOLI sono una co produzione de IL GRUPPO ALCUNI, storica casa di produzione di Treviso, e RAI FICTION.
PIO
La serie è molto amata dai bambini e in poche settimane è diventata uno dei maggiori successi di RAI YOYO.
Potete vedere I MINI CUCCIOLI tutti i giorni alle 11.55 e alle 13.55 su RAI YOYO
Lo Staff di FENIX in posa con Holly, Cilindro e Portatile!
Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l’apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita.
Lo Staff di FENIX che ha realizzato le animazioni e le scenografie de i MINI CUCCIOLI!
La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà.
PORTATILE
Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all’interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d’avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco. Anche se a volte la situazione diventa davvero rischiosa, la storia si conclude sempre in modo positivo e rassicurante.
Ogni avventura è accompagnata e commentata da un grande e frondoso albero del parco che fa da sfondo alle scorribande dei Mini Cuccioli ed è per loro un saggio consigliere. Pur non risparmiando moniti alla ragionevolezza, il suo tono sempre sereno e incoraggiante contribuisce a creare una visione positiva del percorso di crescita di ogni cucciolo.
SENZA NOME
No comments.