L’ANTEPRIMA di LEO DA VINCI- Missione Monna Lisa

Sabato 6 gennaio 2018 alle 16.00, il Teatro 1 di Cinecittà World ha ospitato l’anteprima nazionale di LEO DA VINCI- Missione Monna Lisa, il film d’animazione prodotto dal GRUPPO ALCUNI di Treviso e distribuito da VIDEA.

Fenix Studios ha contribuito a questo film tutto italiano realizzando scenografie e videoboard.

Il film è diretto Sergio Manfio, ed è incentrato su una delle figure più enigmatiche di tutti i tempi, Leonardo da Vinci!

La storia ricrea il suo mondo, fatto di scoperte geniali, invenzioni intelligenti e un grande sogno: riuscire a volare. Insieme a lui in questa avventura, vecchi e nuovi amici, tra cui la forte e determinata Lisa, di cui Leo è innamorato senza ancora saperlo. E poi ci sono i cattivi, che non esitano a ricorrere alle maniere forti per raggiungere il loro obiettivo: recuperare un tesoro sotto le acque del mare vicino all’Isola di Montecristo, servendosi di una delle invenzioni di Leonardo.

Un film appassionante e divertente, che però nel profondo dà una lezione che non conosce età: non smettere mai di inseguire i propri sogni, perfino quando sembrano impossibili, e sperimentare sempre, sfidando i propri limiti.

Cinecittà World è stata la magnifica cornice all’interno della quale si è svolta l’anteprima di questo lavoro impegnativo, che ha coinvolto più di 400 persone per 3 anni.

Luca De Crescenzo ed Emilio Amaddeo di FENIX STUDIOS erano presenti all’Anteprima a Cinecittà.

Presente tutto il giorno anche RIKI, la star di Amici di Maria De Filippi, interprete della colonna sonora con il singolo “il Tempo intorno”, tratto dal suo ultimo album.

Qui di seguito il video che racconta la giornata che FENIX STUDIOS ha vissuto a Cinecittà, dalla mattina fino al pomeriggio e all’anteprima al teatro 1, con l’incontro con il regista Sergio Manfio e il cantante RIKI::

 

No comments.