CONTINUA IL SUCCESSO DEI MINI CUCCIOLI SU RAI YOYO!

CONTINUA IL SUCCESSO DEI MINI CUCCIOLI SU RAI YOYO!

La prima serie dei MINI CUCCIOLI continua ad essere trasmessa su RAI YOYO con grande successo!

I MINI CUCCIOLI

Da Aprile 2016 ad oggi RAI YOYO ha trasmesso ininterrottamente i 52 episodi della serie di cui FENIX STUDIOS ha realizzato l’animazione, utilizzando il suo staff di animatori tutti italiani.

CILINDRO

CILINDRO

I MINI CUCCIOLI sono una co produzione de IL GRUPPO ALCUNI, storica casa di produzione di Treviso, e RAI FICTION.

PIO

PIO

 

La serie è molto amata dai bambini e in poche settimane è diventata uno dei maggiori successi di RAI YOYO.
Potete vedere I MINI CUCCIOLI tutti i giorni alle 11.55 e alle 13.55 su RAI YOYO

 

Lo Staff di FENIX in posa con Holly, Cilindro e Portatile!

Lo Staff di FENIX in posa con Holly, Cilindro e Portatile!

Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l’apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita.

 

Lo Staff di FENIX che ha realizzato le animazioni e le scenografie de i MINI CUCCIOLI!

Lo Staff di FENIX che ha realizzato le animazioni e le scenografie de i MINI CUCCIOLI!

La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà.

PORTATILE

PORTATILE

Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all’interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d’avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco. Anche se a volte la situazione diventa davvero rischiosa, la storia si conclude sempre in modo positivo e rassicurante.

Ogni avventura è accompagnata e commentata da un grande e frondoso albero del parco che fa da sfondo alle scorribande dei Mini Cuccioli ed è per loro un saggio consigliere. Pur non risparmiando moniti alla ragionevolezza, il suo tono sempre sereno e incoraggiante contribuisce a creare una visione positiva del percorso di crescita di ogni cucciolo.

SENZA NOME

SENZA NOME

No comments.