Arriva la seconda serie di CAROTINA SUPERBIP!

La seconda serie di Carotina SUPERBIP sbarca per la prima volta su un canale digitale in chiaro!
CARTOONITO la trasmetterà tutti i giorni alle 8.25 e alle 11.10 in chiaro sul DTT sul canale 46 e su Tivù SAT sul canale 29!

Carotina Superbip e i suoi amici

Carotina Superbip e i suoi amici

Finora la seconda serie di CAROTINA SUPERBIP era andata in onda solo sul canale a pagamento NICK JR. dal novembre 2014, sulla piattaforma SKY.

Questa seconda serie, prodotta come sempre da LISCIANI GROUP, è composta da 26 episodi nuovi di zecca nei quali Carotina e i suoi amici vivranno tantissime avventure e i bambini da casa impareranno divertendosi anche a leggere e a scrivere!

PEPPERCAOS

PEPPERCAOS

La seconda stagione introduce per la prima volta due nuovi personaggi: PEPERONCINO, subdolo consigliere di PEPPERCAOS e suo complice in numerose malefatte, e KIKORIA, la custode della SUPER SCHOOL.

Kikoria

Kikoria

La SUPER SCHOOL è l’altra novità di questa stagione: una scuola specialissima dove Carotina insegna ai suoi amici come sfruttare al massimo le proprie capacità per trasformarle in strabilianti superpoteri!

La SUPER SCHOOL

La SUPER SCHOOL

I soci fondatori di FENIX Studios sono stati direttamente coinvolti nella realizzazione della prima serie:

Cosimo Brunetti, è il regista della serie, Elena Lunghi è la direttrice di produzione,  la direzione artistica è di Luca De Crescenzo.

 

No comments.