FENIX STUDIOS fa canestro insieme alla REYER VENEZIA!

Stefano Tonut come appare nella sovra maglia

Stefano Tonut come appare nella sovra maglia

Fenix Studios è orgogliosa di aver contribuito all’immagine di una squadra di BASKET così importante come la REYER Venezia!

Hrvoje Peric

Hrvoje Peric indossa il sovra maglia con il disegno realizzato da FENIX STUDIOS

In particolare FENIX Studios ha realizzato il disegno che campeggia sulla sovra maglia della squadra di serie A, grazie allo sponsor RBM SALUTE, la compagnia assicurativa sanitaria  che da quest’anno sarà presente con il suo marchio sulle maglie della squadra maschile veneta.

RBM SALUTE

Sarah Zapparoli, Marketing & Public Relations di RBM SALUTE e Luca De Crescenzo, Managing Director di FENIX Studios

Le maglie sono state presentate giovedì 24 settembre in Piazzetta Coin a Mestre.
Per l’occasione, è stato allestito un evento che ha coinvolto tifosi e sportivi di tutte le età in gare di tiri e schiacciate.

La gara di schiacciate

La gara di schiacciate

I ragazzi coinvolti nella gara di schiacciate indossavano tutti i sovra maglie con il disegno di FENIX Studios.

evento-15

I manichini con su le maglie sono stati coperti con dei teli per mantenerli nascosti fino al momento opportuno…

 

IMG_2882, le

…Quando PericRuzickova,  Tonut e Goss hanno sollevato i teli svelando le nuove maglie e copri maglie della prima squadra maschile e della prima squadra femminile per la stagione 2015/2016.

IMG_9532

Noi di Fenix c’eravamo!

la sovra maglia della REYER VENEZIA

Luca De Crescenzo e la sovra maglia della REYER VENEZIA

La sovra maglia è stata indossata per tutta la durata dell’evento da Hrvoje Peric, ala della REYER, che l’ha indossata anche sabato 26 ottobre, insieme a tutti gli altri giocatori contro Milano, nella Final Four della SuperCoppa Italiana al PalaRuffini di Torino.

Hrvoje Peric

Hrvoje Peric, ala della REYER VENEZIA, sfoggia la sovra maglia con il disegno realizzato da FENIX STUDIOS

La sovra maglia è stata realizzata proprio in occasione di questa partita, ma verrà chiaramente utilizzata anche in altre partite.

Le squadre maschili e femminile della REYER VENEZIA con il TEAM

Le squadre maschili e femminile della REYER VENEZIA con il TEAM

Il disegno della sovra maglia per la SuperCoppa Italiana ha richiesto molto tempo e attenzione per la sua realizzazione.

front 24_08

 

Il disegno propone tutti i giocatori in versione “fumettosa”, sullo sfondo del Palazzo Ducale di Venezia, con tanto di coach Recalcati ringiovanito. Sulle colonne si ergono, al posto di San Marco e San Teodoro, Capitan Salute e Lady Salute, i testimonial di RBM SALUTE, lo sponsor che ha guidato FENIX Studios in tutte le fasi della realizzazione, indirizzando i disegnatori e i grafici affinché ogni dettaglio fosse preciso.

Phil Goss

Phil Goss

Ogni giocatore doveva somigliare al suo alter ego reale, le maglie dovevano avere i colori e gli stemmi giusti; nulla è stato lasciato al caso.

Josh Owens

Josh Owens

Josh Owens e Mike Green addirittura si elevano fino a sfiorare un impossibile canestro posto niente meno che sul campanile di San Marco!

Mike Green

Mike Green

 

IMG_2923

La sovra maglia ha riscosso grande successo e ha incuriosito e attirato tutti i giocatori, al punto che sono andati a cercarsi nel disegno, per riconoscersi e commentare il ritratto!

Il retro della sovra maglia

Il retro della sovra maglia

La sovra maglia ha ovviamente anche un retro, nel quale sono raffigurati Capitan Salute e Lady Salute, davanti allo stemma di RBM SALUTE.
Gli autografi di tutti i giocatori completano il disegno.

 

 

No comments.