CAROTINA SUPERBIP di nuovo in TV!

ENGLISH VERSION

ENGLISH VERSION

La prima serie di CAROTINA SUPERBIP torna in TV!

La trovate in onda tutti i giorni per ben due volte:
alle 8.25 e alle 11.10!

ANNUNCIO CARTOONITO 02

Sintonizzatevi su CARTOONITO, in chiaro sul DTT sul canale 46 e su Tivù SAT sul canale 29!

La serie è stata realizzata nel 2013 e trasmessa per la prima volta su NICK JR, canale SKY, prodotta da LISCIANI GROUP, azienda leader nel mondo dei giochi educational e dei libri per ragazzi, che da qualche anno, coerentemente con la sua mission, ha fatto il suo ingresso nel mondo dell’animazione.

POMMY

POMMY

CAROTINA SUPERBIP

CAROTINA SUPERBIP

La serie narra le avventure di Carotina, una simpatica carota che vive a Super Bip City, dove abita in una bella casetta a forma di carota circondata da un piccolo giardino.

PEPPERCAOS

PEPPERCAOS

 

Ha tantissimi amici e con loro trascorre tutta la giornata: : la melanzana Zan con l’estro d’artista, il pomodorino Pommy con un fiuto eccezionale, la cipolla cuoca Olly Cip, l’anguria golosa e pasticciona Cocom, il peperone bullo Peppercaos.

ZAN

ZAN

Coraggioso e generoso, Carotina aiuta sempre tutti. Quando beve la vitamina super bip diventa un vero e proprio supereroe: sviluppa la super forza, la super velocità, può volare, diventare grandissimo oppure piccolissimo. A quel punto tutto è possibile!

COCOM

COCOM

Il programma educa e stimola la curiosità dei bambini a conoscere l’alfabeto, i numeri e le attività di base: in ogni episodio Carotina insegna ai piccoli telespettatori a leggere e scrivere in modo creativo e divertente, aiutandoli così ad acquisire importanti strumenti formativi, oltre a spiegare che solo con la collaborazione e l’appoggio reciproco si trova una soluzione ai problemi!

OLLY CIP

OLLY CIP

I soci fondatori di FENIX Studios sono stati direttamente coinvolti nella realizzazione della prima serie:

Cosimo Brunetti, è il regista della serie, Elena Lunghi è la direttrice di produzione,  la direzione artistica è di Luca De Crescenzo.

 

No comments.